LEM 10K

Corro perché questo mi porta sempre dove voglio andare.

Dean Karnazes

Iscrizioni online aperte!

Sono aperte le iscrizioni per partecipare alla LEM 10K, che si terrà il 17 luglio 2022 insieme alla LEM Mezza Maratona. L’Organizzazione accetterà solo ed esclusivamente le iscrizioni pervenute online attraverso il portale www.enternow.it con pagamento tramite carta di credito o bonifico bancario.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è B-Rect-Iscrizioni-IT.png

La nuova 10K

A grande richiesta, per la sua settima edizione LaEnegoMarcesina ha deciso di offrire ai suoi partecipanti un’incredibile alternativa alla classica Mezza Maratona.

Abbiamo infatti studiato un percorso apposito di 10k per tutti coloro che preferiscono cimentarsi in gare più brevi, lungo un tracciato mozzafiato che vi permetterà di godere delle bellezze della Piana di Marcesina e dei suoi paesaggi.

Per ragioni logistiche e sanitarie le iscrizioni sono contingentate: corri a iscrivervi, fino al 30 giugno potrai usufruire di una tariffa promozionale!

Per tutti i dettagli, ti rimandiamo alla sezione FAQ in fondo alla pagina.

Il percorso

FAQ

Fino a quando è possibile iscriversi alla LEM 10K?

È possibile iscriversi online tramite il sito Enternow (con carta di credito o bonifico bancario) fino alle ore 13.00 del 14 luglio 2022.

Un mio amico si è infortunato prima della gara: posso partecipare al suo posto?

Non è possibile traferire l’iscrizione ad un altro atleta, così come è severamente vietato, pena la squalifica, gareggiare con il pettorale di un altro atleta.

Sono previste agevolazioni per i gruppi sportivi?

Per i gruppi la quota per singolo atleta è di 15€, mentre nel caso di adesioni numerose è previsto un prezzo di 12€. Per avere tutti i dettagli e ricevere il modulo di iscrizione dedicato, è sufficiente scrivere una mail a info@laenegomarcesina.it.

Quando e dove posso ritirare il pettorale?

È possibile ritirare il pettorale e il chip sabato 16 luglio dalle ore 14.00 alle ore 19.00 presso la sede ASD LEM in Piazza del Popolo n. 8 a Enego (VI), oppure dalle ore 8.00 alle ore 9.30 presso il piazzale del Rifugio Marcesina. Per il ritiro del pettorale, deve essere esibito un documento di riconoscimento o una delega con copia del documento del delegante. La partenza degli atleti è prevista alle ore 10.00 presso il Rifugio Marcesina, insieme ai partecipanti della 21K.

Come faccio a raggiungere il campo gara?

Si può arrivare al Rifugio Marcesina in macchina sia dalla strada di Lazzaretti (Foza), sia dalla strada proveniente da Bivio Dori – Valmaron (Enego). Una volta raggiunto il campo gara, i nostri posteggiatori ti indicheranno il punto dove far sostare la vettura.

È previsto un deposito sacche?

Quest’anno, a causa delle prevenzioni anti COVID-19, l’organizzazione non garantirà alcun deposito sacche.

Cosa comprende la quota di iscrizione?

L’iscrizione dà diritto a: pettorale di gara, noleggio chip di cronometraggio elettronico, assicurazione, assistenza medica, ristori lungo il percorso e pranzo.

Sarà presente qualche servizio di ristorazione in loco?

Il pranzo è compreso nel costo di iscrizione di ciascun partecipante alla 10K. Tuttavia, per chi lo desidera, quest’anno sarà possibile concedersi uno spuntino grazie agli amici di Berti Food Truck, che ci terranno compagnia con i loro gustosi hamburger presso il Piazzale del Rifugio Marcesina (servizio a pagamento).

Sono previste attività di intrattenimento per i miei bambini?

Per la durata della gara, è a disposizione di tutti i partecipanti il servizio di baby-sitting. Quest’anno, inoltre, è previsto un laboratorio didattico in una malga del territorio.

Ho bisogno di contattarvi. Come posso fare?

Scrivendo una mail a info@laenegomarcesina.it o inviando un messaggio sui nostri canali social. Siamo sempre a disposizione per risolvere dubbi e fornire chiarimenti!